Tutti i negozi di videogames vendono gli stessi prodotti e,
nella maggior parte dei casi, allo stesso prezzo.
La spinta decisiva al consumatore finale perché venga
nel nostro negozio è data dal marketing.
GameUp si propone con un marketing deciso,
al passo coi tempi, sulla lunghezza d’onda dei gamers e coordinato.


 




Azioni periodiche fanno parlare del negozio: l’offerta incentivata con
bonus, gadgets, contenuti aggiuntivi ecc. fan si che il consumatore
decida di acquistare da noi in virtù dei plus che riceve.
Concorsi a premi e omaggi in esclusiva mettono in risalto il tenore
specializzato del negozio.








Queste azioni sono supportate da una comunicazione ad alto livello,
ogni promozione è accompagnata da un kit comunicazione per il punto vendita:
Grafiche per social personalizzate
Locandine cartacee PV
Trailer personalizzati ad hoc
Pagine pubblicitarie sulla nostra pubblicazione.
L’affiliato attinge da una vasta banca dati per reclamizzare come ritiene
opportuno la promo del momento








Per rendere queste offerte interessanti è necessario poter contare su
accordi con aziende di riferimento che fungano da supporto agli affiliati
anche nell’attività di promozione e post vendita.






L’offerta negli store, oltre che di qualità, deve necessariamente essere
anche di quantità senza creare presupposti per nessun tipo di rischio.
La rivalutazione delle scorte ci mette al riparo dal fisiologico
abbassamento dei prezzi (naturale col passare del tempo)
adeguando il costo sostenuto con un sistema di continue note di credito.



 

 


La vera tranquillità di chi sceglie di affiliarsi a GameUp stà comunque

nel reso dell’invenduto che garantisce un margine effettivo su quanto
venduto senza il macigno delle rimanenze obsolete.