Sottoscrivi l’abbonamento mensile che costa 5 €uro solo la prima volta per l’attivazione, per tutto un mese a soli €uro 9,90 potrai giocare, uno alla volta, tutti i giochi usati che trovi in negozio col bollino giallo.
Non ti è piaciuta la formula? L’ultimo gioco che hai giocato te lo regaliamo
Ti sei divertito e vuoi continuare ? Rinnova a soli €uro 9,90 per un altro mese, riporta l’ultimo usato e ricomincia a cambiarne a più non posso !!!




 

L’importante opportunità di avere un servizio di riparazione di console fuori garanzia con delle tempistiche decisamente diverse da quelle dei centri istituzionali.
E’ un servizio accessorio che deve essere sottoscritto contestualmente all’acquisto della console di gioco nuova.
Ha effetto a partire dalla data di scadenza della garanzia legale di conformità dell’Apparecchio in copertura per una durata di 2 (due) anni e prevede la riparazione senza addebito alcuno di spese della console.
L’estensione di garanzia si intende aggiuntiva e non sostitutiva di ogni garanzia di legge del rivenditore o altro diritto di cui gode il consumatore del prodotto e lascia impregiudicati diritti di cui il consumatore è titolare.
Al momento di avanzare rivendicazioni nell’ambito dell’Estensione di Garanzia, è condizione indispensabile della stessa che vengano presentati i documenti d’acquisto originali sia del Prodotto che del Certificato di Estensione della Garanzia, con indicazione della data di acquisto.
L’Estensione di Garanzia copre i guasti dovuti a errori di produzione o progettazione dei Prodotti. Durante il periodo di Estensione della Garanzia sarà eseguita gratuitamente la riparazione del Prodotto o la sostituzione delle parti difettose. Qualora la riparazione si presentasse troppo onerosa o impossibile si procederà con la sostituzione del prodotto.




E’ un servizio aggiuntivo offerto dal punto vendita GameUp che il cliente può richiedere al momento dell’acquisto di uno o più videogames. 
Si tratta di un servizio aggiuntivo alle normali garanzie di legge e contempla il diritto da parte del cliente di sostituire per una sola volta, nell’arco del periodo prescelto di 12 o 24 mesi, i videogames su cui è stato richiesto il servizio aggiuntivo e che evidenziassero danni di qualsiasi tipo, anche provocati involontariamente dal cliente o difetti di funzionamento che non risultassero coperti dalla garanzia di legge.


 


Nuovissimo servizio di sostituzione rapida delle pellicole protettive di smartphone, smartwatch, fotocamere e nintendo switch con display fino a 8.2 pollici.

L’opportunità enorme è offerta dalla macchina PRO SCREEN che partendo da una pellicola base in un  minuto ricava quella idonea per qualsiasi tipo di dispositivo.
Operazione a secco, senza l'utilizzo di gel che dilatano i tempi:lavoro pulito, veloce e pratico Il telefono viene riconsegnato dopo pochi minuti a differenza di altre soluzioni sul mercato
Pellicola antishock altamente resistente anche agli urti più estremi (testata con colpi di martello)
Prezzi molto concorrenziali a seconda dei modelli


 


Il “problema” del regalo

L’articolo per risolvere il “problema” del regalo è senza dubbio la GIFT CARD !!! Disponibile in due tagli. 10 e 50 euro, con stampati sul retro i dettagli di utilizzo,modalità di attivazione e limitazioni di responsabilità.
Anche se l’idea del regalo l’abbiamo chiara bisogna confezionarla a dovere e pensiamo proprio a tutto perchè un regalo deve essere un piacere anche quando lo si fa, quando lo si consegna.