Stock rotation videogames
La possibilità di rendere videogames invenduti, rappresenta senza dubbio una sicurezza per il punto vendita soprattutto per quei titoli un pò “particolari” o per quelli che non hanno risposto alle aspettative.
Viene disciplinato in percentuale sul fatturato.
Combinato con l’offerta aziendale online permette al punto vendita di proporsi con un’offerta di alto livello per soddisfare anche la cliente più esigente.

Stock rotation altre categorie prodotti

Altri prodotti collegati ed attinenti ai videogames spesso non vengono proposti con un adeguato assortimento e questo senza dubbio ne prevarica lo sviluppo del fatturato.
Si va così a penalizzare le categorie merceologiche che, pur non rappresentando la parte più cospicua del fatturato, hanno una marginalità sensibilmente diversa da quella dei games.
L’azienda offre, sempre a fronte dell’acquisto in esclusiva, l’opzione di reso del 100% dell’acquistato fino a 6 mesi dalla consegna.

Price protection
Quando viene abbassato ufficialmente il prezzo di copertina dei videogames scatta un meccanismo per tutelare le giacenze in modo che il margine non venga intaccato.
Questo permette una maggiore serenità sugli acquisti che si traduce in vendite che non si perdono mai per non avere il prodotto.

Pre order bonus
L’offerta privilegiata è completa dei contenuti extra concessi dai publishers per la promozione delle vendite e soprattutto delle prenotazioni.
Un’adeguata comunicazione accresce il tenore dell’offerta specifica ponendo il punto vendita ad un livello più elevato. La possibilità di ottenere esclusive per il network rappresenta il vero salto di qualità.  

Altri prodotti
La forza del nostro format è quella di offrire, oltre ad una serie di servizi, un assortimento sterminato di prodotti attinenti al mondo dei games con diversa marginalità ed appeal verso il consumatore finale